Oggi è la festa dei nonni!

Oggi è la festa dei nonni!

I nonni rappresentano un tesoro per la famiglia e la società, perché custodiscono la memoria e la saggezza, oltre all'affetto e alla cura incondizionati.

Se hai un nonno da festeggiare, abbiamo il regalo giusto per ricordargli quanto è unico per te! Nel nostro store trovi una sezione dedicata ai Nonni con tante proposte, dai più semplici sigilli in Argento da poter personalizzare con incisioni realizzate a mano, ai più elaborati e preziosi Filodellavita

In questa giornata vogliamo ricordare il concetto che ha ispirato una delle nostre linee iconiche, Filodamore. "Fai le cose con un filo d'amore..." si sentiva ripetere dalla nonna Ilde da bambino Roberto Ricci, anima creativa del brand. A distanza di anni quella frase, ascoltata tante volte durante l'infanzia, si è fatta spazio tra i ricordi del cuore ed è riaffiorata nei suoi pensieri "Se tutti quanti facessimo le cose con un filo d'amore...il mondo sarebbe un posto migliore".

Ed è così che nel 2000 è nata la linea Filodamore, una materializzazione in Oro o Argento di quel "filo d'amore" con cui tutti dovremmo affrontare la vita, che oggi dedichiamo a tutti i nonni!