RUBINIA
GIOIELLI SECONDO NATURA
Una linea pensata per esaltare la bellezza della Natura e delle sue Gemme, attraverso un metodo di creazione inedito.
La linea Gioielli Secondo Natura nasce per soddisfare il desiderio di una persona che ama sentirsi in armonia con l’Ambiente, con l’infinita varietà delle sue forme e con la personalità, affascinante e irripetibile, di ogni singola gemma.
La Natura per Rubinia è molto di più di una fonte d’ispirazione.
L’ambiente è da sempre al centro dell’attenzione del brand, dalla produzione al confezionamento.
Tutti i gioielli della linea sono realizzati in oro 100% etico e certificato C.O.C.
Raffinati abbinamenti di forme e colori
Ogni anello, collana e orecchino della linea nasce da una particolare tecnica di lavorazione, unica nell’attuale panorama della Gioielleria, elaborata dopo anni di ricerche e sperimentazioni, conosciuta e utilizzata esclusivamente dai mastri orafi Rubinia.
Il filo d’oro, base dove alloggerà la gemma, viene fuso goccia dopo goccia, e adattato alle sue caratteristiche
Gioielli dalla grande personalità
Antiche credenze, misteriose influenze e sorprendenti affinità si stabiliscono tra una Gemma e la persona che la indossa. Si può così scegliere il Peridot, fonte di quiete e serenità, il Rubino, simbolo di vita e longevità, oppure optare per lo Smeraldo, capace di donare vitalità, coraggio ed energia, o per l’Ametista, ideale per la purificazione della mente. I Gioielli Secondo Natura raccontano a chi li riceve l’attenzione per la sua individualità, la conoscenza delle sue preferenze e soprattutto regalano una sensazione di unicità che accomuna la gemma con la persona.