Rubinia incontra Wise Society e Politecnico Milano

Rubinia incontra Wise Society e Politecnico Milano

“Cosa significa oggi per un’azienda essere realmente sostenibile e come il proprio impegno in sostenibilità e come comunicarlo in modo adeguato ai propri stakeholder possono trasformarsi in uno strumento imprescindibile per il proprio successo?”

Questo l’argomento principe sui cui verterà l’incontro tra Wise Society e Politecnico di Milano, quattro giornate di meeting con 7 importanti aziende Made in Italy.

Rubinia comunica con orgoglio la sua presenza al Master il 20 gennaio, l’amministratore delegato Roberto Ricci condividerà con i ragazzi e manager del futuro l’importante percorso intrapreso dall’azienda nell’ultimo anno in ottica di sostenibilità.

Un focus nel settore della gioielleria, dove già diverse aziende rispondono con successo alle aspettative dei consumatori dimostrando che è essenziale incorporare nel gioiello anche nuovi valori immateriali, quali il rispetto dell’ambiente e dei diritti umani.

Rubinia Gioielli infatti dal 2021 utilizza metalli preziosi conformi alla RJC Chain of Custody e riciclati, secondo modelli produttivi sostenibili e circolari.

Sarà un prezioso momento per condividere e sensibilizzare gli ascoltatori in merito a questo delicato argomento, imprescindibile per un futuro più consapevole e per definire la posizione aziendale di essere sempre a fianco del cliente e della natura.