Rubinia per il Pianeta

Rubinia per il Pianeta

Per Rubinia, ogni mese è il mese della Terra!

In occasione della Giornata mondiale della Terra, vogliamo celebrare l’Etica di Economia Circolare. Il nostro brand è costantemente attento ai temi del solidale ed ambientale.

Rubinia si impegna a rispettare e a tutelare il nostro pianeta, a partire dalle scelte dei materiali preziosi dei propri gioielli, la produzione dal 1 gennaio 2021 è 100% COC riciclati certificati.

I nostri Diamanti sono di provenienza etica e responsabile, non provengono da zone di guerra e sono corredati da Certificazioni Internazionali Indipendenti.

Nell'ultimo anno anno il brand ha lavorato ad un nuovo packaging in AppleSkin™ , un materiale vegano rivoluzionario creato con gli scarti delle mele destinate all'industria alimentare e provenienti dall'Alto Adige. Una scelta sostenibile a sostegno della Difesa dell'ambiente e nel rispetto dei valori di Rubinia di riciclo e riutilizzo. 

Ogni azione di Rubinia, prima di essere messa in atto, viene attentamente valutata dall’aspetto del suo impatto sia ambientale che sociale.

Ogni azione, se fatta da molti, diventa un grande risultato!