La Garanzia sui prodotti di Rubinia Gioielli

Da sempre per i nostri gioielli vengono riconosciuti 2 anni di garanzia.

Su tutti i prodotti acquistati online, presso gli store a marchio Rubinia e tutti i nostri rivenditori autorizzati va attivata la garanzia compilando la form sottostante.

ATTIVALA SUBITO per poterne usufruire in caso di necessità!

Come e perchè attivare la garanzia

La registrazione dell'acquisto di un gioiello Rubinia ti permette di avere l'assicurazione che il prodotto sia originale e ti da diritto ad una garanzia di due anni su tutte le rotture dipendenti da difetti di fabbrica.

Questo ti permetterà anche di venire contattato poco prima della scadenza per una messa a nuovo gratuita del gioiello da te acquistato (escluse le spese di trasporto).

VALIDITA' GARANZIA

I nostri gioielli sono coperti da una garanzia di 2 anni a decorrere dalla data di acquisto.

Si precisa che per poter usufruire del servizio di Garanzia è necessario provvedere alla registrazione online, e che sono esclusi i difetti, o i danni, causati da uso improprio, modifiche o sostituzioni effettuate con parti e accessori non originali e lavorazioni di terzi non autorizzati.

Trattamento improprio si intende anche l'utilizzo di prodotti e/o pulizia non appropriati che possono alterare l'integrità.


COME RICHIEDERE UN INTERVENTO IN GARANZIA

I clienti che hanno acquistato un prodotto e che intendono avvalersi della garanzia delle stesso, possono farlo seguendo una delle due modalità qui elencate:

• recandosi presso una degli store Rubinia Gioielli o da un rivenditore autorizzato, provvisti del gioiello da riparare/sostituire e comunicando i dati con cui è stata effettuata la registrazione della garanzia.

• contattando il servizio clienti Rubinia Gioielli via email a rubinia@rubinia.com o al +39 342 733 5007 per ricevere tutte le informazioni riguardo la fruizione della garanzia mediante spedizione del prodotto.