Rubinia Gioielli e Feltrinelli, raccontiamo storie straordinarie.

Rubinia Gioielli e Feltrinelli, raccontiamo storie straordinarie.

Siamo orgogliosi di presentarvi l’esclusivo progetto "Siamo le nostre storie" stretto con il gruppo editoriale più conosciuto del nostro paese, Feltrinelli Editore, che si estenderà dal 24 giugno al 22 agosto.

Un concorso speciale, il più importante di Feltrinelli, che durerà per tutta l’estate. Per partecipare al concorso basterà acquistare un libro Feltrinelli Editore tra prime edizioni e tascabili, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito https://www.feltrinellieditore.it/concorsosiamolenostrestorie/

Così facendo si concorrerà alla vincita di uno dei 90 premi in palio rappresentati da Bracciali Filodamore e Sigilli Storie completi di collane. I premi saranno personalizzati e punzonati con una delle 10 frasi iconiche di autori e poeti, che al momento dell’iscrizione al concorso le lettrici e i lettori sceglieranno tra le più amate tratte dal catalogo Feltrinelli. Le estrazioni finali si svolgeranno a ottobre 2021.

Rubinia sceglie i Sigilli Storie come gioiello più iconico della linea Filodamore per custodire le frasi del cuore.

Un gioiello che fa della personalizzazione la sua anima più preziosa, i nostri orafi sanno rendere unico questo sigillo punzonando la tua vita ed i tuoi momenti più belli.

C’è tutta un’estate per leggere e trovare la storia da portare sempre con sé, non perdere l’occasione di poter vincere una delle frasi più belle dai libri del cuore, incise da autentici sarti di gioielli.