L'esperienza sensoriale nello Store di Milano

L'esperienza sensoriale nello Store di Milano

Via Vincenzo Monti, cuore e mecca dello shopping di lusso della città di Milano ospita uno dei nostri tre store monomarca. Un prezioso angolo di città lontano dalla frenesia metropolitana, dove il tempo sembra rallentare e le persone riescono a ritagliarsi uno spazio per se stesse. 

Il nostro negozio rispecchia a pieno queste caratteristiche, un luogo dove i clienti vengono accolti da un’atmosfera unica, avvolti e coccolati dai sei sensi.

Si possono ammirare e provare i gioielli Filodellavita e Filodamore, avvolti dalla nostra fragranza all’Ambra mentre dolci note musicali accompagnano l’esperienza e per i più golosi un vaso di caramelle li aspetta. 

Il brand è costantemente impegnato a mantenere alto lo standard visual dello store, sono frequenti le innovazioni apportate per poter offrire la miglior esperienza di acquisto al nostro cliente. 

Una scelta accurata di luci e un visual ben curato racchiudono l’essenza e l’anima del nostro innovativo brand donando un’esperienza unica a chi entra in negozio, gli occhi brilleranno davanti a gioielli unici e preziosi.