Settimana della Buona Vita

Settimana della Buona Vita

Dal 29 ottobre al 7 novembre 2026 arriva la Settimana della Buona Vita, dieci giorni dedicati a Filodellavita e a un augurio che Rubinia porta con sé da quasi vent’anni. Clicca qui per scoprire le gioiellerie aderenti.

E quest’anno abbiamo scelto di farlo in un modo speciale regalandoti la luce dei diamanti.

Durante la Settimana della Buona Vita, infatti, potrai scegliere una selezione di Filodellavita in argento con diamanti e Rubinia ti offrirà il valore dei diamanti.

Tu scegli a chi augurare Buona Vita.
Ai diamanti pensa Rubinia.

Come funziona la promozione Filodellavita?


La promozione è valida dal 29 ottobre al 7 novembre 2026 presso le gioiellerie Rubinia aderenti.

Per dieci giorni, su una selezione di Filodellavita in argento con diamanti, la luce dei diamanti viene offerto da Rubinia.

Un’occasione speciale per scegliere il tuo primo Filodellavita oppure per regalarlo a qualcuno a cui vuoi augurare qualcosa che va oltre un semplice “auguri”.

Buona Vita.

Quali Filodellavita sono inclusi nella promozione?


La Settimana della Buona Vita coinvolge una selezione di Filodellavita in argento, con diversi intrecci e diverse tipologie di diamanti.

Ci saranno Filodellavita con diamanti bianchi, neri e brown, per scegliere non soltanto il numero di fili, ma anche la luce che più rappresenta chi lo indosserà.


Perché proprio i diamanti?


Perché questa volta volevamo che il nostro augurio avesse una luce speciale.

Da quasi vent’anni Filodellavita è il simbolo di Buona Vita: un anello nato per raccontare che ogni vita è diversa da qualunque altra e, proprio per questo, unica e irripetibile.

Oltre 150.000 Filodellavita sono stati scelti negli anni per celebrare legami, nascite, cambiamenti, traguardi e nuovi inizi.

Oggi continuiamo a fare lo stesso augurio, aggiungendo qualcosa in più.

La luce dei diamanti.

Non hai ancora un Filodellavita?


La Settimana della Buona Vita può essere il momento per scoprire Filodellavita, provarlo e scegliere l’intreccio che senti più tuo.

Puoi sceglierlo per te oppure regalarlo a qualcuno che sta vivendo un momento importante: una nascita, una laurea, un nuovo inizio, un cambiamento, un traguardo. O semplicemente a una persona a cui desideri dire qualcosa che non ha bisogno di una ricorrenza.

Ti auguro Buona Vita.

Hai già un Filodellavita?


Allora questa Settimana parla anche a te.

La tua vita è cambiata. E il tuo Filodellavita?


Forse da quando lo indossi sono arrivate nuove persone, nuovi legami o nuovi traguardi. Anche Filodellavita può evolvere nel tempo continuando a rappresentare la tua vita di oggi.

In gioielleria potrai scoprire le possibilità disponibili per il tuo anello: dall’aggiunta di nuovi diamanti alla valorizzazione, quando possibile, di diamanti già di proprietà, fino alle nuove personalizzazioni previste per Filodellavita.

Dove trovare la promozione Filodellavita?


La Settimana della Buona Vita è disponibile dal 29 ottobre al 7 novembre 2026 nelle gioiellerie Rubinia aderenti.

Trova quella più vicina, scopri la selezione protagonista dell’iniziativa e scegli il tuo Filodellavita.

Tu scegli a chi augurare Buona Vita.
Ai diamanti pensa Rubinia.